Siete qui: Home » Ultime Notizie »

Annullamento Festa Regionale Acqui Terme

acquiarticolo

08.04.2019 In riferimento alla suddetta manifestazione con la chiusura delle iscrizioni di questo fine settimana constatiamo il mancato raggiungimento del numero minimo di Comitati e ASD partecipanti che ci vede costretti a prendere un sofferta decisione di annullamento.

Immaginavamo che il lungo ponte delle scuole da Pasqua e il dover inserire un venerdì feriale avrebbe limitato le presenze, ma ci siamo trovati soprattutto di fronte ad una concomitanza di tornei locali che hanno ulteriormente decimato le iscrizioni.

Poiché quest’ anno per il sabato 27/4 è anche prevista la tappa di manifestazione polisportiva denominata SPORT&GO speriamo di poter utilizzare la struttura del Mombarone per le prove di atletica previste per questa manifestazione al fine delle qualificazioni Nazionali.

Sicuramente con il prossimo anno dove i ponti festivi sono decisamente migliori torneremo sicuramente ad Acqui con i numeri che ci hanno onorato negli scorsi anni e con una serie di proposte innovative per rendere ancora più partecipata e arricchita l’edizione 2020.

Ringraziamo le Amministrazioni Locali ,le Associazioni dell’ Acquese  , i Comitati e le ASD che hanno dato adesione e che ogni anno supportano questo evento ai quali diamo l’arrivederci alla prossima stagione.

Cordiali saluti,

Presidenza Regionale CSI

© Powered by Ma2 per Copyright © 2011-2014 - Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Piemonte - c.f. 94002560038 - Old

Scroll to top